LA STORIA

I NATALI:

Dal 1964 ad oggi:
50 anni di Frantoio Fondovalle

Frantoio Fondovalle Srl nasce nel lontano 1964, da un’intuizione del fondatore Luigi Lucchi, inizialmente votato all’estrazione ed alla frantumazione degli inerti provenienti del fiume Panaro per essere destinati alle costruzioni dell’Alta Valle. Con l’ingresso in società dei figli Stefano e Claudia Lucchi, venne rafforzato il concetto di qualità ed innovazione e posto come principale linea guida il rispetto dell’ambiente e delle tematiche ecologiche.

Frantoio Fondovalle Srl oggi, è una realtà leader nei settori edile, infrastrutturale e stradale; un gruppo industriale con svariate attività produttive ed un pool tecnico di esperienza pluriennale, maestranze ad altissima specializzazione ed un moderno parco macchine.

PHOTOGALLERY:

Un viaggio nella storia

I NOSTRI GIORNI:

Mission: sinergie ed innovazione

Frantoio Fondovalle Srl, oggi, pone sempre maggiore attenzione alle esigenze del mercato e del territorio, in questi anni sono stati ampliati e costruiti nuovi impianti, investendo allo stesso tempo importanti risorse in qualità, ricerca, ed innovazione. Sono nate importanti sinergie con aziende specializzate e sono state incorporate all’interno del gruppo società leader di mercato, operanti in diversi settori. Questo permette di affiancare, alla commercializzazione degli aggregati, nuove attività produttive e servizi esclusivi, con lo scopo di accrescere ulteriormente una già significativa presenza professionale sul territorio.

storia3

Sede Amministrativa:

Via Fondovalle, 3199
Loc. Casona – Marano s/P (MO)

Contattaci:

Tel +39.059.703 113
segreteria@frantoiofondovalle.com

Informazioni amministrative:

P.I. IT 00279260368
Cap.Soc. € 11.000.000,00 i.v.

Website by: WEBERIA