Riprendono i lavori in tangenziale

tangenziale-header

Continuano gli interventi di chiusura buche sulla tangenziale. I lavori a cura di Anas hanno preso il via oggi e dureranno fino al 5 aprile. Possibili disagi per gli automobilisti

Anas ha dato il via al nuovo intervento di chiusura buche, nei tratti della tangenziale di Modena di sua competenza.

La nuova fase di lavori che avrà durata massima fino al 5 aprile, riguarderà tratti saltuari non superiori a 300 metri della tangenziale e si concentreranno in direzione Reggio Emilia-Sassuolo tra le uscite 12, Ponte Alto e l’uscita Baggiovara sulla Modena-Sassuolo, e in direzione Bologna dall’uscita Baggiovara all’uscita 17B nei pressi della Motorizzazione civile.

Per tutti gli interventi che saranno effettuati dalle ore 9 alle 18, eccetto i giorni festivi e prefestivi si prevede il restringimento delle carreggiate, provvedimento che potrebbe provocare inevitabilmente dei rallentamenti del traffico stradale.

Nella giornata di domani, Anas ha anche annunciato la chiusura dello svincolo 17C della tangenziale verso Cognento per consentire lo svolgimento delle attività. In ogni caso l’ente Nazione per le strade consiglia di guidare ad una velocità massima di 40 chilometri orari e di non sorpassare, in ogni caso i tratti interessati via via dagli interventi saranno indicati attraverso apposita segnaletica.