PRESENTAZIONE:
Fin dalle proprie origini oltre cinquanta anni fa Frantoio Fondovalle si occupa dell’estrazione e lavorazione di inerti e ghiaia in natura per la produzione di aggregati.
Le nostre cave sono coltivate nella più rigida osservanza delle normative vigenti e dell’integrità dell’assetto territoriale e sono quindi soggette a ripristini morfologici al termine delle attività estrattive.
AGGREGATI:
E' un materiale sciolto ove il potere legante è dato alla curva granulometrica caratteristica del materiale. Disponibile nelle pezzature 0/20 mm e 0/31,5 mm.
E' un materiale utilizzato principalmente nel confezionamento di conglomerati bituminosi ma che trova impiego anche nello strato di finitura su aree cortivile. Disponibili nelle pezzature 2/6 mm, 4/8mm, 8/12mm, 12/20mm e 16/31,5 mm.
Disponibili nelle pezzature 6,3/12mm, 12/20mm e 16/31,5 mm.
E' un materiale utilizzato principalmente per il confezionamento di calcestruzzi e conglomerati bituminosi, per sottofondi, rinfianco di condotte e manufatti, rinterri e riempimenti.
La partnership con cavatori del nord italia ci consente di reperire di una vasta gamma di materiali decorativi e ornamentali a disposizione della clientela per la realizzazione di cortili, aiuole e aree verdi.
E' un materiale utilizzato principalmente per la realizzazione di sottofondi anticapillari, drenaggi e vespai. Disponibile nella pezzatura 20/60mm.
E' un materiale utilizzato principalmente per la realizzazione dell'ultimo strato dei rilevati in pavimenazioni ad alta capacità portante.
POTREBBE INTERESSARTI:
SEGUICI SU:
INSTAGRAM YOUTUBE